ilcomitatocom.it

CHIUSURA FIERA - RINGRAZIAMENTI

Si è conclusa la Fiera "la due giorni piccante di Nocera Terinese - sagra del peperoncino-"

Ringraziamo tutti gli espositori che ci hanno onorato della loro presenza, tutti i visitatori che in questi due giorni hanno visitato gli stand, degustato i prodotti delle Aziende presenti,consumato i panini e le penne offerte dal Comitato.

Ringraziamo per la presenza alla serata inaugurale il Sindaco e l'Amministrazione Comunale anche per la logistica messaci a disposizione.

Ringraziamo i cinque concorrenti che hanno partecipato alla gara dei Mangiatori di peperoncini che hanno reso la serata del 19 molto partecipata e sentita.

Ringraziamo il vincitore della gara il Sig. Giuseppe Gaetano di Lamezia Terme che ha fatto registrare, con i 360 gr di peperoncino mangiato , il record per Nocera, aggiudicandosi anche il premio di € 300,00 in buoni acquisti messo in palio dal Comitato e, molto probabilmente, sarà selezionato per partecipare alla fase finale dei mangiatori di peperoncino che si terrà a Diamante a settembre.

Ringraziamo i componenti della giuria fra tutti il delegato Cav. Franco Bonacci, il dott. Gaetano Fera e tutti gli altri presenti.

Come Presidente vorrei ringraziare coloro che hanno reso possibile la realizzazione della fiera, rinunciando al proprio tempo libero e ai propri giorni di ferie.

Queste persone sono i componenti del Comitato.com: Gennaro, Roberto, Antonio, Tonino, Gino, Franco, Alfio e Salvatore. A voi tutti va il mio grazie di cuore.