Menu Principale

302560_211137742292097_450139965_n.jpg

Login Form

Utenti online

We have one guest and no members online

Programma estate 2014

Anche per il 2014 il Comitato.com sarà presente con le proprie iniziative estive.

Partiremo con la trasmissione dei mondiali di calcio in Brasile, compatibilmerte con gli orari derivanti da un diverso fuso orario.

Il 26 luglio ci sarà la X^ edizione del "MEMORIALI GIOVANNI SPIZZIRRI". A tal proposito, invitiamo tutti coloro che hanno giocato nella TERINA e nella NOCERINA, insieme a Giovanni Spizzirri, e fossero in possesso di foto, video articoli di giornali che lo riguardano, di mettere a disposizione del COMITATO:COM tale materiali in quanto sarà allestita una mostra, ed altre iniziative. Tutto il materiale verrà restituito ai legittimi proprietari. Si confida nella collaborazione di tutti.

Inoltre quest'anno il comitato.com organizzerà la festa degli emigranti, oltre alla festa della Madonna Assunta in Cielo del 13 14 e 15 Agosto 2014.

Il programma e le iniziative sono in discussione e appenna saranno definitive verranno pubblicate dettagliatamente sul sito e sulla pagina fb.

Per la realizzazione del programma, il comitato.com, chiederà la collaborazione e il contributo di tutti i cittadini nocerese e in particolar modo a quelli della Marina.

Il comitato ringrazia anticipatamente tutti coloro che collaboreranno.

Novità

cheap hosting services